Gossip

Can Yaman ha una nuova fiamma?

Ecco chi sarebbe la ragazza che ha fatto perdere la testa all'attore turco

Sembrerebbe che ormai Diletta Leotta sia solo un ricordo per l’attore turco Can Yaman: pare, infatti, che ci sia una nuova fiamma che ha fatto girare la testa al ragazzo! Di chi si tratta? La bomba è stata sganciata dai due esperti di gossip Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli. Ecco cosa hanno detto.

Can Yaman ha una nuova fiamma?

Sembrerebbe che ormai Diletta Leotta sia solo un ricordo per l’attore turco Can Yaman: pare, infatti, che ci sia una nuova fiamma che ha fatto girare la testa al ragazzo! Di chi si tratta? La bomba è stata sganciata dai due esperti di gossip Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli. Ecco cosa hanno detto. Dopo la fine della relazione con la giornalista, Can avrebbe insomma una nuova fiamma.

La nuova ragazza si chiamerebbe, Maria. Della ragazza si sa che è originaria della Campania, che ha i capelli neri, che ha 29 anni. Rosica, durante la diretta, ha però tenuto a fare un’altra importante precisazione. In base alle informazioni in suo possesso, infatti, questa misteriosa Maria sarebbe per ora una semplice frequentazione. Non c’è insomma, almeno sulla carta, niente di serio. “Ci sbilanciamo un altro po’ e vi diciamo che Can attualmente non è impegnato fisso, fisso tipo fidanzato ufficiale con nessuna” ha dichiarato l’esperto di gossip.

In realtà, Biagio Anelli e Alessandro Rosica hanno raccontato anche di una seconda possibile frequentazione per l’attore, anche se a riguardo non hanno fornito informazioni. L’attore, che è attualmente impegnato nelle riprese della fiction Viola come il mare, accanto a Francesca Chillemi, non ha smentito né confermato i rumors.

Fonte: Gossipetv.com

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio