GossipTv e Spettacoli

Can Yaman: ”Ilary Blasi lo vuole come inviato all’Isola dei famosi”

Un nuovo retroscena sulla conduttrice dell'Isola dei famosi e sul programma

Ilary Blasi vuole Can Yaman come inviato speciale all’Isola dei Famosi. Un nuovo retroscena sulla conduttrice dell’Isola dei famosi e sul programma. Non sappiamo ancora la data della messa in onda, ma sicuramente lo vedremo dopo il GF Vip.

Ilary Blasi vuole Can Yaman come inviato all’Isola dei famosi

La nuova edizione de L’isola dei famosi 2023 prenderà il via il prossimo aprile, subito dopo il gran finale del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Un’edizione che si preannuncia già molto attesa dai fan e spettatori del reality show di casa Mediaset, dato che una delle novità potrebbe avere il nome di Can Yaman.

L’attore turco, reduce dal grande successo televisivo e social della fiction Viola come il mare, potrebbe arrivare di nuovo sulla rete del Biscione, ma in una veste del tutto inedita e nuova. Stavolta, infatti, Can potrebbe essere scelto come nuovo inviato del reality show, andando a prendere il posto di Alvin che, lo scorso anno, ha ricoperto questo ruolo nel cast dell’Isola dei famosi.

“La conduttrice sogna in grande e come nuovo inviato ha in mente un nome ben preciso: Can Yaman“, ha scritto il settimanale di Signoretti lanciando questo nuovo e inedito retroscena sulla prossima edizione dell’Isola dei famosi. Nonostante questo piccolo scoop, sappiamo che la trattativa per avere Can Yaman come inviato non sarebbe proprio facile da portare a termine. Insomma, staremo a vedere se l’idea andrà in porto o meno.

Articoli correlati

Back to top button