
Il divo turco Can Yaman, che il pubblico italiano ha cominciato ad amare grazie al suo ruolo in Daydreamer, in occasione del suo compleanno aveva annunciato su Instagram una grande sorpresa per i suoi fan. Oggi ha svelato di cosa si tratta. Vediamolo insieme.
Can Yaman pubblica un libro, quando esce
L’attore turco, tanto amato dal pubblico televisivo italiano, Can Yaman ha annunciato sul suo Profilo Instagram l’uscita del suo primo libro: scopriamo quando esce nelle librerie italiane. L’ex fidanzato di Diletta Leotta, infatti, ha annunciato che presto nelle librerie uscirà il suo primo libro. Si chiama “Sembra strano anche a me” e sarà un’autobiografia tramite la quale l’attore si racconterà in un modo inedito e profondo. Con un post su Instagram, Can ha annunciato l’uscita del suo primo libro ufficiale: “Per la prima volta ho deciso di parlarvi di me. Fino in fondo, senza filtri. Voglio raccontarvi la mia verità”, ha scritto.
Il divo turco decide di mettersi a nudo in un’autobiografia intima e privata. Ripercorrerà i giorni lontani della sua infanzia fino ad arrivare a quelli tumultuosi della giovinezza e raccontare tutto ciò che è accaduto prima della popolarità. Un racconto che non teme di svelare i chiaroscuri di una vita straordinaria e complicata allo stesso tempo.
Visualizza questo post su Instagram
Dove comprare il libro di Can Yaman
Il libro sarà disponibile nelle librerie dal 30 novembre ma è già possibile fare il pre-ordine. Su Amazon, inoltre, è possibile acquistare anche una versione in edizione limitata che contiene un piccolo campioncino di Mania, il profumo firmato proprio da Can Yaman.
“La mia vita ora ve la racconto io. Come non ve l’ha mai raccontata nessuno“.
Visualizza questo post su Instagram