Cronaca

Canicattì Licata, scontri tra tifosi durante il derby di serie D

Durante il derby Canicattì Licata, all’esterno dello stadio Saraceno di Ravanusa, sono avvenuti diversi scontri tra i tifosi delle due squadre.

Scontri tra tifosi durante la partita Canicattì Licata

La 26esima giornata di Serie D, girone I, è stata caratterizzata dallo scontro di due tifoserie, Canicattì e Licata, all’esterno dello stadio Saraceno si Ravanusa, in provincia di Agrigento.

Al momento non è ancora chiara la causa che ha innescato gli scontri fra le tifoserie durante la partita di calcio allo stadio di Ravanusa. Potrebbero essere state diverse le motivazioni, come rivalità tra le squadre avversarie o le provocazioni tra i tifosi.

Le forze dell’ordine sono state colpite con sassi e bottiglie

Tuttavia, è preoccupante il fatto che le forze dell’ordine siano state bersagliate da sassi e bottiglie, causando danni alle auto di privati cittadini e mettendo a rischio la sicurezza pubblica. È importante che le autorità competenti indaghino sull’accaduto e prendano le necessarie misure per prevenire future situazioni di violenza.

Fortunatamente, la partita è stata disputata senza interruzioni, ma gli episodi di violenza gratuita rappresentano un serio problema che deve essere affrontato con urgenza e determinazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio