Cronaca

Folle inseguimento a Canosa, investe 3 persone e danneggia 7 auto: arrestato

Il tutto sarebbe scaturito dall'alt imposto al conducente da parte dei carabinieri

Folle inseguimento a Canosa di Puglia, dove un uomo investe tre persone e danneggia 7 auto: è stato arrestato. I fatti sono avvenuto questa mattina, 3 dicembre. Il tutto sarebbe scaturito dall’alt imposto al conducente, e non rispettato, da parte dei carabinieri.

Canosa, uomo investe 3 persone e danneggia 7 auto

Sono sette le vetture coinvolte e tre le persone investite. È questo il bilancio dell’inseguimento avvenuto questa mattina in via Capurso. Pare che i carabinieri, durante un servizio di controllo sul territorio, abbiano intimato l’alt al conducente in compagnia di un’altra persone. Pare che alla guida ci fosse un giovane del posto che alla vista dei militari, è partito in corsa facendo scattare il folle innseguimento tra le strade della città.

Durante la fuga, il ragazzo avrebbe tamponato 7 vetture e investito tre persone, tra cui due anziani. I militari sono riusciti alla fine a fermare uno dei due fuggitivi, è caccia al complice. Sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato le persone investite in ospedale: due sono gravi. Sono in corso le indagini delle forze dell’ordine che dovranno ricostruire i motivi e la dinamica di quanto avvenuto. Ipotesi una guida senza patente o una rapina ad un distributore avvenuta poco prima: massimo riserbo da parte degli inquirenti.

Articoli correlati

Back to top button