Gossip

Il Cantante Mascherato 2021: chi è la Farfalla?

Scopriamo le ultime ipotesi fatte dal pubblico sui social

Chi è Farfalla del Cantante Mascherato 2021? Ecco le ultime ipotesi da parte degli utenti di Instagram. Come ben sappiamo, obiettivo del reality è quello di scoprire i cantanti che si celano dietro le maschere.

Chi è Farfalla del Cantante Mascherato: le ipotesi

Aspettando la puntata del 19 febbraio de Il cantante mascherato, ecco quali sono le ipotesi più gettonate su Instagram per le maschere rimaste in gara. In particolare, chi può essere Farfalla? Molti utenti ritengono che dietro questa maschera possa celarsi Anna Tatangelo o Mietta.

Queste ipotesi sono state fatte dalla giuria in diretta venerdì scorso e rilanciate dai follower su Instagram seguono il profilo ufficiale de Il cantante mascherato. Su Instagram, però, anche altri nomi sono gettonati, come: Serena Rossi, Carmen Russo e Annalisa Minetti.

Chi è la Farfalla de Il cantante mascherato?

Il nome più gettonato per la Farfalla rimane, comunque, quello di Anna Tatangelo, che però nei giorni scorsi ha smentito di essere la concorrente misteriosa, anche se Milly Carlucci a La vita in diretta, commentando proprio tale smentita, ha spiegato: “Tutti coloro ai quali viene chiesto se sono concorrenti dicono di no, come ha fatto Anna Tatangelo”.

Gli indizi lasciati da Farfalla nel programma

Ecco cosa pensa la giuria su chi possa essere Farfalla: per Flavio Insinna è Mietta, mentre per Caterina Balivo è Sabrina Salerno, per il resto dei giudici è Anna Tatangelo.

Ecco gli indizi che Farfalla ha lasciato nel corso delle puntate: “Dentro ho un’anima rock. Io cambio sempre, forse è per questo che siete confusi. Ho ricevuto il più grande dono che la vita potesse regalarmi: il mio piccolo bruco”.

Articoli correlati

Back to top button