Caos a Ballando con le Stelle durante la prima puntata, la polizia interviene per fermare dei finti Cugini di Campagna. Un gruppo di uomini travestiti come i membri della famosa band ha destato sospetti, portando grosse valigie nell’auditorium.
Caos a Ballando: polizia interviene per i finti Cugini di Campagna
Selvaggia Lucarelli, giudice del programma, ha condiviso i dettagli dell’accaduto attraverso alcune stories su Instagram. “Casino all’auditorium: ci sono dei finti Cugini di Campagna che sono entrati con valigioni, poi abbandonati nei bagni”, ha raccontato Lucarelli, accompagnando la descrizione con alcune foto. Gli uomini, vestiti come Ivano Poppi Michetti, Silvano Michetti, Nicolino Nick Luciani e gli altri membri del famoso gruppo musicale, hanno lasciato le valigie nei bagni, causando preoccupazione tra gli addetti alla sicurezza.
La situazione ha presto allertato i presenti, che hanno deciso di chiamare le forze dell’ordine. Polizia e carabinieri sono intervenuti immediatamente per verificare l’identità degli uomini e il contenuto delle valigie. Selvaggia Lucarelli ha documentato il momento, affermando che gli uomini travestiti sono stati “schedati” dalle autorità. Non è chiaro se i sospetti fossero realmente i protagonisti seduti in prima fila durante la trasmissione, ma l’allarme ha gettato un’ombra di preoccupazione sulla serata.
Cosa Contenevano le Valigie?
A svelare i dettagli è stato il giornalista Domenico Marocchi, che su X ha scritto: “Stavano per chiamare gli artificieri per far brillare i valigioni abbandonati, poi rivelatisi pieni di parrucche, zeppe e paillettes”. La tensione è quindi sfociata in un momento di ilarità, con il giornalista che ha ironizzato sull’idea di una “prima puntata sospesa per dei finti Cugini di Campagna”.
Nonostante il caos, la puntata di Ballando con le Stelle è proseguita regolarmente, ma questo episodio ha certamente aggiunto una nota di imprevisto alla serata, diventando virale sui social.