CuriositàTv e Spettacoli

Capitan America ritorna? Possibile ritorno del supereroe nel quinto capitolo degli Avengers

Sui social sta girando l'hashtag #capitanamerica lasciando pensare che ci sia nel quinto capitolo degli Avengers il ritorno del supereroe Marvel

Sui social sta girando l’hashtag #capitanamerica e la domanda che si pongono i fan della serie è: “Ritorna Capitan America?”. Questa notizia, non ancora confermata, ha mandato in delirio i fan, che ipotizzano ad un possibile ritorno del supereroe Marvel nel quinto capitolo degli Avengers. 

Ritorna Capitan America: possibile ritorno nel quinto capitolo degli Avengers

Sui social sta girando l’hashtag #capitanamerica e la domanda che si pongono i fan della serie è: “Ritorna Capitan America?”. Questa notizia, non ancora confermata, ha mandato in delirio i fan, che ipotizzano ad un possibile ritorno del supereroe Marvel nel quinto capitolo degli Avengers

avengers

Nonostante questa news non sia ancora stata confermata, ha mandato in delirio i fan, anche in virtù di un’altra notizia che si vociferava da tempo, ossia, che ci sarà un nuovo capitolo degli Avengers.

Quest’ultima notizia viene da una fonte sicura quella di Kevin Feige, il produttore cinematografico statunitense presidente dei Marvel Studios che, durante un’intervista per promuovere la serie tv Wanda Vision, aveva accennato alla possibilità di un quinto capitolo per i supereroi Marvel.

Quindi, sembra proprio che il quinto capitolo della saga si farà, ma per la realizzazione ci sarà da aspettare a causa della pandemia in atto.

Le parole dell’attore di Capitan America

chris-evans-captain-americaChris Evans, l’attore che interpreta Capitan America, è intervenuto sull’argomento in prima persona su Twitter scrivendo: “News to me” seguita da un’emoticon di stupore. Quindi, sul ritorno di Capitan America non si ha né una conferma né una smentita.

Ritorna Capitan America nel quinto capitolo degli Avengers? Cosa ne pensano i fan di questa possibilità

I fan “puristi” della serie, però, si erano abituati all’uscita di scena dell’eroe che nell’ultimo capitolo della serie “Avenger-Endgame”, decide di vivere una vita “normale” e considerano inappropriato il suo ritorno.

Ai fan puristi, che non sono favorevoli ad un eventuale ritorno dell’eroe, ci sono altri milioni di fan che non vedono l’ora di rivederlo in azione e soprattutto di rivedere l’attore Chris Evans nei panni del “capitano d’America”.

capitan america

Articoli correlati

Back to top button