Cronaca

Arrestò Toto Riina, oggi Capitano Ultimo diventa assessore in Calabria

Capitano Ultimo è il nuovo assessore all’Ambiente in Calabria

Capitano Ultimo diventa assessore all’Ambiente. Il colonnello Sergio De Caprio, che nel 1993 arrestò il boss mafioso Totò Riina, sarà assessore all’Ambiente della Giunta guidata dalla presidente azzurra della Regione Calabria, Jole Santelli, eletta lo scorso 26 gennaio.

Capitano Ultimo assessore all’Ambiente

L’annuncio è arrivato dalla stessa Jole Santelli nel corso di una breve conferenza stampa alla Camera dei Deputati. L’incarico sarà operativo non appena l’alto ufficiale dei carabinieri otterrà il nulla osta dell’Arma.

La soddisfazione di Capitano Ultimo

“Il mio obiettivo è tutelare l’autodeterminazione delle comunità calabresi senza l’interferenza e manipolazioni delle mafie di ogni tipo.

Ringrazio la presidente che mi dà il privilegio di servire il popolo calabrese e lo farò con la forza e l’amore che ho nel cuore. Sono emozionato, è un incarico di grande responsabilità e lo affronteremo in squadra secondo i principi di sempre”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio