Gossip

Il Capodanno 2023 di Ilary Blasi a Bangkok: hotel a 5 stelle

L'hotel nel quale alloggia la conduttrice è a 5 stelle, con una vista mozzafiato!

Il Capodanno 2023 di Ilary Blasi è a Bangkok in un hotel a 5 stelle. La vista è veramente mozzafiato, ma sappiamo quanto costa? Vista la bellezza del posto, sarà sicuramente molto costoso! Ma scopriamo maggiori dettagli  in merito. Starà con la nuova fiamma Bastian?

Capodanno 2023: Ilary Blasi, hotel a 5 stelle a Bangkok

Ilary Blasi si è regalata un altro viaggio in occasione del Capodanno 2023. La conduttrice è volata direttamente a Bangkok, in Thailandia, per salutare l’anno che sta per volgere al termine. Sicuramente l’ultimo anno per lei è stato particolarmente difficile. Sappiamo infatti che il suo rapporto ventennale con l’ex marito Francesco Totti, da qualche mese felice accanto a un’altra donna, Noemi Bocchi, è definitivamente naufragato.

La conduttrice, è volata a Bangkok, postando su Instagram, come spesso accade, le foto del suo ultimo viaggio. In Thailandia, ha scelto di alloggiare in un bellissimo hotel a 5 stelle con una vista meravigliosa sull’intera città. Un panorama che Ilary ha condiviso con i suoi fan e che farà da sfondo alla fine del suo 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary ha reso pubblica solo qualche foto del suo ultimo viaggio. In nessuno di questi scatti si vede, però, la sua nuova fiamma Bastian. In realtà non sembrano esserci nemmeno Isabel, Cristian e Chanel, i figli nati dal matrimonio con Francesco Totti che in genere la conduttrice porta con sé nei suoi viaggi in giro per il mondo. Chi ha accompagnato Ilary in questa nuova avventura? Lo scopriremo sicuramente presto.

Quanto costa l’hotel?

La conduttrice e showgirl ha scelto di alloggiare presso il Lebua, hotel a 5 stelle il cui costo per una singola camera a notte ammonterebbe a circa 800 euro.


lebua hotel
Lebua hotel

lebua albergo
Lebua albergo

Articoli correlati

Back to top button