Cronaca

Tragedia a Capodanno, uomo trovato morto vicino a una panchina nel Bresciano

Tragedia la notte di Capodanno, un uomo di 72 anni è stato trovato morto, in piedi, vicino a una panchina a Sulzano, in provincia di Brescia

Tragedia la notte di Capodanno, un uomo di 72 anni è stato trovato morto, in piedi, vicino a una panchina a Sulzano, in provincia di Brescia. L’allarme al 118 è arrivato verso le due da un residente della zona.

Capodanno, uomo trovato morto vicino a una panchina a Brescia

Stando a una prima ricostruzione i soccorsi sono intervenuti poco prima le due di oggi in via Pericoli Secondo a Sulzano. A chiamare i sanitari è stato un passante dopo aver visto l’uomo privo di sensi. Sul posto sono intervenute due ambulanze ma hanno soltanto potuto constatare il decesso dell’uomo.

La vittima

Dalle prime informazioni la vittima è un 72enne residente in zona: non sarebbe un clochard. Ora i Carabinieri hanno avviato le indagini: non sembrerebbe che l’anziano sia stato vittima di violenza dal momento che non ci sono segni di aggressione sul corpo. Tra le ipotesi più probabili quella che il 72enne sia uscito per una passeggiata e sia stato colpito da un malore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio