Tv e Spettacoli

Capodanno in musica, 31 dicembre: anticipazioni e ospiti

Genova fa da sfondo allo show di fine anno delle reti Mediaset

Capodanno in musica, 31 dicembre 2022: anticipazioni, ospiti e scaletta della serata. Genova fa da sfondo allo show di fine anno delle reti Mediaset. A confermare la sua presenza, anche la stessa Federica Panicucci, qualche tempo fa, sui social.

Capodanno in musica, 31 dicembre: ospiti e anticipazioni

Lo show di Capodanno di Canale 5 lascia la Puglia e arriva in Liguria: in diretta da Piazza De Ferrari a Genova, Federica Panicucci conduce una serata piena di musica, colori e divertimento. L’inizio è previsto per le ore 20.50 circa, i festeggiamenti termineranno più o meno alle ore 2.00.

Il cast di cantanti è così composto: Patty Pravo, Anna Tatangelo, i Gemelli Diversi, Annalisa, Roby Facchinetti, The Kolors, Rocco Hunt, Baby K, Luigi Strangis, i Mamacita, Ivana Spagna, i Follya, Big Boy, Fabio Rovazzi, Gionny Scandal, Blind, Riccardo Fogli, Riki, Fausto Leali ed Erwin. In più, direttamente dall’attuale edizione di “Amici di Maria De Filippi” si esibiscono (in virtù di apposite prove vinte) la ballerina Rita e i cantanti Angelina e Cricca.

Dove vederlo in tv e in streaming

Capodanno in musica va in onda a partire dalle ore 20.50 su Canale 5. La diretta è disponibile anche sulla piattaforma Mediaset Infinity,  e si può vedere sia in live streaming che on demand.

Articoli correlati

Back to top button