CuriositàTv e Spettacoli

Carlo Cracco, quanto costa la cena di Capodanno nel ristorante?

Avete mai avuto la curiosità di sapere quanto costerebbe la cena di Capodanno nel ristorante di Carlo Cracco?

Carlo Cracco: quando costa la cena di Capodanno nel suo ristorante? Avete mai avuto questa curiosità? Siamo in quel periodo dell’anno nel quale bisogna allontanare ogni incertezza e decidere cosa fare a Capodanno. Scopriamo il listino dei prezzi!

Carlo Cracco, quanto costa la cena di Capodanno nel suo ristornate?

Sappiamo per certo che il locale ha una Stella Michelin e si trova al piano terra di un edificio in Galleria a Milano. Per ora, non conosciamo ancora il menù completo. Lo scorso anno, per esempio, aveva proposto aperitivi con Champagne e del tartufo bianco. Naturalmente, non poteva mancare pesce pregiato come gli scampi, storione, aringhe e caviale.

Il listino completo dei prezzi

La domanda viene dunque spontanea: ‘‘Quanto costa la cena di Capodanno al ristorante di Carlo Cracco?” Normalmente il prezzo, si aggirerebbe dai 170 ai 450 euro a persona. Naturalmente, in questo caso, vini e bevande varie non sono inclusi. Per l’occasione speciale, come Capodanno, si partirebbe dai 450 euro, bevande escluse. Si salirebbe però a 650 euro nel caso in cui si volesse aggiungere un abbinamento di vini al calice. Stiamo parlando sempre del prezzo basandoci su una sola persona. Insomma, una cena non proprio economica, che promette, però, piatti prelibati.

carlo cracco ristorante
Carlo Cracco, il ristorante a Milano

Carlo Cracco in galleria a Milano
Carlo Cracco in galleria a Milano

Il menù del cenone 2022\2023

Il menù di Capodanno nel ristorante in galleria Vittorio Emanuele a Milano prevede gli antipasti: insalata russa caramellata al tartufo bianco, ostrica “Vert” alla brace con mela cotogna, bernese alla curcuma e yuzu e coda d’astice a vapore, kiwi, avocado e coriandolo. Come primo lo chef propone morbido (risotto) allo zafferano condito con caviale e oro e riso mantecato all’aringa, cavolo rapa e cioccolato amaro. Mentre per quanto riguarda il secondo c’è cappone farcito in insalata, melagrana e mascarpone e salmerino delle Alpi in crosta di sfoglia, tartufo nero e bietole. Il tutto al costo di 500 euro a persona.

carlo cracco menu
Carlo Cracco menu

Articoli correlati

Back to top button