Gossip

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino si sposano: invitati dal Gf Vip, ma non tutti!

Il giorno delle nozze si avvicina per i due ex concorrenti di Temptation Island

Il grande giorno sta per arrivare: Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino si sposano e presto saranno marito e moglie, ci saranno degli invitati dal Grande Fratello Vip, ma non tutti! Non possiamo dimenticare la loro partecipazione a Temptation Island, quando sembrava che si stessero per lasciare. Poi Carlotta è stata scelta da Alfonso Signorini per il Grande Fratello Vip 5 e proprio nel programma Nello le chiese di sposarlo.

Temptation Island: Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino si sposano

I due stanno insieme da 8 anni, Carlotta aspettava da tempo di poter sposare Nello in quanto lo ha sempre considerato l’uomo della sua vita. Proprio per questo motivo avevano partecipato a Temptation Island. Adesso la data si avvicina: i due si sposeranno il 28 maggio vicino a Roma e tra gli invitati, secondo il settimanale Chi, dovrebbe esserci anche Maria De Filippi. La nota conduttrice in un certo senso la loro madrina: solo grazie alla partecipazione al suo “viaggio nei sentimenti” Nello ha capito di voler sposare davvero Carlotta.

Al Grande Fratello, c’è stata una bella proposta di matrimonio. Un mazzo di fiori, il diamante e tanta emozione. Lui le aveva fatto una sorpresa proprio nel programma e di fronte a milioni di italiani che stavano guardando il reality ecco che lui le ha chiesto di sposarlo. Era febbraio dell’anno scorso. Carlotta, che aspettava quel momento da anni, non ha esistato a dire ““.

Invitati dal Gf Vip, ma non tutti: ecco perché

Ci sarà parte della redazione di Uomini e Donne e una coppia di Temptation Island, ovvero Serena e Davide. Nessun altro volto noto prenderà parte alle sue nozze e lei stessa spiega il perché. “Non voglio che il mio matrimonio diventi un evento: non mi interessa invitare personaggi per poter dire che erano presenti alle mie nozze. Ci saranno i miei genitori, i miei nonni e le persone che davvero fanno parte della mia vita. Desidero essere circondata d’amore”. 

Articoli correlati

Back to top button