Gossip

Carmen Russo cade al matrimonio della Cipriani: il video

Il video della caduta di Carmen Russo è ormai virale sui social e ha divertito il mondo del web

Carmen Russo cade al matrimonio della Cipriani: il video è ormai virale sul web. Tantissimi i seguaci della donna che si sono estremamente divertiti nel vedere la caduta. Il tutto, appare decisamente più divertente, in quanto la Russo spesso cade. Successe anche al GF Vip.

Il matrimonio della Cipriani: Carmen Russo cade, il vide

Francesca Cipriani si è sposata con il suo Alessandro. La proposta di matrimonio era arrivata in diretta tv mentre Francesca era ancora una concorrente del Grande Fratello Vip. Non sono mancati i video e le foto condivisi sui social dagli invitati. Sicuramente, ad attirare maggiormente l’attenzione di tanti utenti del web è un video che ha visto protagonista l’invitata Carmen Russo.

Era il momento in cui Francesca, accanto a suo padre che la portava sotto il suo braccio, stava attraversando la navata della chiesa per raggiungere Alessandro all’altare. Carmen Russo stava facendo un video per riprendere il momento ma, da ferma, ha perso l’equilibrio ed è caduta a terra. Il tutto è durato solo pochi secondi. In ogni caso, se fosse rimasta qualche attimo in più a terra si sarebbe scontrata con la sposa. A riprendere il momento un altro invitato che ha poi inquadrato anche Enzo Paolo Turchi e la loro figlia, Maria, mentre la stavano tirando su.

Il ricordo: la caduta al GF Vip

Il video è diventato virale e ha migliaia e migliaia di visualizzazioni. Impossibile non pensare alla caduta della Russo al Grande Fratello Vip. In tanti hanno collegato questa caduta a quel momento. In quell’occasione la ballerina era inciampata per colpa di uno scalino e dell’abito che stava indossando. Rotolò letteralmente in studio, ma rassicurando Signorini, disse che non si era fatta male.

Articoli correlati

Back to top button