Gossip

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi in crisi: la risposta della coppia

Rumors di crisi tra Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi

Da giorni circola un gossip che prevede una crisi tra Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, la risposta della coppia lascia via ogni dubbio. Grazie alle loro parole, infatti, possiamo finalmente capire come stanno davvero le cose. Scopriamo cosa hanno dichiarato.

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi in crisi?

Aria di crisi per la coppia? Assolutamente no, anzi, le cose tra i due vanno più che bene. La conferma è arrivata dai diretti interessati che a Nuovo hanno parlato del loro amore ma non solo, dando un segnale molto positivo sulla loro storia d’amore che continua a gonfie vele. A parlare per prima è stata Carmen Russo che sulla questione crisi ha dichiarato: “Posso solo smentire! Ormai sono abituata a queste notizie, che escono per sorprendere il pubblico”.

Parlando appunto del loro poi, la donna ha aggiunto a proposito di come i due riescano a stare insieme, felici e contenti, da moltissimo tempo: “Il segreto del nostro amore così solido e longevo sono il rispetto e la stima reciproci. Non devono mancare neanche la passione, il divertimento e gli interessi comuni”. La Russo, poi ha ammesso che sarebbe la sua prima fan: “Lui è una presenza importante in casa, ma se dovesse andare al reality saremmo felici. Potrebbe dare molto allo show perché è allegro, socievole, danzatore e un ottimo chef”.

Articoli correlati

Back to top button