GossipMusica

Carmen ed Enzo Paolo incidono il Tuca Tuca Remix

Ad un anno di distanza dalla scomparsa di Raffaella Carrà, i due ballerini hanno deciso di omaggiarla in questo modo

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi incidono il Tuca Tuca Remix. Ad un anno di distanza dalla scomparsa di Raffaella Carrà, i due ballerini hanno deciso di omaggiarla facendo un remix dello storico singolo della Carrà con un video ufficiale.

Carmen ed Enzo Paolo incidono il Tuca Tuca Remix

Come riporta Biccy, Carmen Russo ha così raccontato l’idea di “remixare” il famoso brano della Carrà. “Sono sempre stata una grande ammiratrice di Raffaella Carrà. Ho avuto il piacere di conoscerla grazie ad Enzo Paolo e proprio per questo, abbiamo deciso di farle questo omaggio insieme. Lei è il mio idolo, è la donna della televisione, forte, emancipata, colei che è riuscita ad andare oltre il suo essere donna, fino a diventare una star internazionale.

Poter omaggiare la regina della televisione italiana mi lusinga e ci coinvolge emotivamente tutti. L’idea di fare un Tuca Tuca Remix, nel rispetto dell’originale, è per me un grande onore. Spero che questo revival in chiave disco diventi virale e che tutti i giovanissimi possano condividere la magia delle mosse e note del Tuca Tuca.”

Intervistata da Rolling Stone, Carmen Russo ha poi specificato: “Spesso, grazie alla presenza di Enzo Paolo, in eventi e occasioni ci chiedono il Tuca Tuca. Abbiamo pensato di fare un’edizione con sonorità attuali, per i giovani: è un brano ballato in qualsiasi evento e occasione. Un cult che è nel Guinness dei primati da quarant’anni. Tuca Tuca Remix è un remix nel massimo rispetto per Raffaella. Ho cantato due-tre strofe giusto per ricordare il tutto, con i due dj Nari e Ferrari che hanno creato questo omaggio alla grande artista Carrà, perché venga condiviso anche dai giovani che amano altri suoni”.

Tuca Tuca Remix, video

Vi lasciamo il video del brano interpretato da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.

Articoli correlati

Back to top button