Gossip

“Ci siamo separati”, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi: ecco la verità

Un video pubblicato sui social lascia alcuni dubbi

Da giorni circola un gossip che prevede una crisi tra Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, la risposta della coppia a un video nel quale li vedevano già separati. Grazie alle loro parole, infatti, possiamo finalmente capire come stanno davvero le cose. Scopriamo cosa hanno dichiarato.

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi separati? Il video

Aria di crisi per la coppia? Assolutamente no, anzi, le cose tra i due vanno più che bene. La conferma è arrivata dai diretti interessati che a Nuovo hanno parlato del loro amore ma non solo, dando un segnale molto positivo sulla loro storia d’amore che continua a gonfie vele. A parlare per prima è stata Carmen Russo che sulla questione crisi ha dichiarato: “Posso solo smentire! Ormai sono abituata a queste notizie, che escono per sorprendere il pubblico”.

I due artisti danno vita ad un simpatico siparietto con cui hanno ufficialmente smentito la crisi esortando i fan a non credere a tutto ciò che leggono. “Oggi ho avuto una notizia sconvolgente e pensa che mi hanno telefonato e mi hanno scritto tutti”, annuncia Carmen. “Che notizia?”, chiede Enzo Paolo. “Ci siamo separati“ annuncia la showgirl. “Veramente? E io che sono il protagonista non sapevo niente?”, chiede ancora Turchi. “Non si può sapere tutto nella vita. Questa ci è sfuggita”, aggiunge Carmen.

Il dialogo non è certo finito qui, Enzo Paolo Turchi domanda: “E io stasera dove dormo?” “Non lo so, sono fatti tuoi”, risponde l’ex concorrente del GF Vip. “Tu dove dormi?“, chiede ancora Enzo. “A casa con Maria”, dice la Russo. Il siparietto si conclude con il coreografo che annuncia di aver trovato una soluzione. “Rimettiamoci insieme!” esclama Turchi mentre Carmen conclude spiegando che, in realtà, non si sono mai separati. “Non credete a tutto“, chiude Enzo Paolo, consigliando ai follower di non credere a tutto ciò che leggono. 

Articoli correlati

Back to top button