Gossip

Carolina Marconi e il suo desiderio di diventare madre, nonostante il tumore

“Farò l’impossibile per diventare madre”

L’ex gieffina Carolina Marconi lotta contro un tumore e da grande combattiva quale è, dichiara che nonostante il cancro farà di tutto per diventare madre. L’ex gieffina lo confessa ad Eleonora Daniele, nel programma Storie Italiane, dove tra le lacrime parla dei suo sogno di avere un figlio.

Carolina Marconi non si arrende al tumore e vuole diventare madre

Ospite di Eleonora Daniele nel programma Storie Italiane, Carolina Marconi parla della sua lotta contro il tumore al seno, ma tra le lacrime dichiara che il suo desiderio più grande è quello di riuscire a diventare madre. “Farò l’impossibile per diventare madre”, dichiara alla Daniele. La Marconi rivolge le sue prime parole agli hater che la provocano sui social, dove racconta il difficile percorso per sconfiggere la malattia. La conduttrice Eleonora le sottolinea: “Devo dire che ci sono dei cretini che si permettono di scrivere delle stupidaggini a una donna che sta affrontando con grande coraggio la malattia, ecco proprio voi non siete altro che cretini”. Carolina commossa replica: “Io sto bene ma voglio ricordare l’importanza dei controlli soprattutto ora che a ottobre è il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno”.

Carolina Marconi a Storie Italiane

La Marconi a Storie Italiane spiega che il 10 novembre finirà il ciclo di chemioterapia e solo allora potrà sapere come ha reagito il suo fisico e se il cancro è alle spalle: “Farò una festa”, sottolinea. Carolina non rinuncia al suo sogno di essere mamma, lo dice chiaramente: “Nonostante la malattia io non rinuncio alla speranza di diventare madre. Io diventerò mamma perché me lo merito. Sarò madre in ogni modo perché anche se non riuscissi a rimanere incinta, deciderò di adottarlo”.

 

Articoli correlati

Back to top button