Gossip

Carolyn Smith: “Purtroppo il tumore è tornato”

Ospite di Bruno Vespa nel programma Cinque minuti, Carolyn Smith ha annunciato che il tumore è tornato per la terza volta. La giudice di Ballando con le stelle si è presentata in studio con i capelli rasati per affrontare la nuova battaglia.

Carolyn Smith: “Purtroppo il tumore è tornato”

L’ex ballerina, coreografa e giudice di Ballando con le stelle, Carolyn Smith, è stata ospite, ieri sera 10 marzo, di Bruno Vespa nel suo nuovo programma Cinque Minuti, in onda su Rai Uno ogni sera dopo il tg. Carolyn si è presentata con i capelli rasati, raccontando che il tumore è tornato per la terza volta.

Sì è una nuova battaglia. Purtroppo è tornato l’intruso per la terza volta. Accettare il fatto che il cancro fosse tornato è stato difficile. Forse le prime due volte ero un po’ più incosciente mentre adesso so cosa devo affrontare. Prima di vedere gli effetti della chemioterapia che dovrò affrontare, ho deciso di rasarmi da sola i capelli. La prima volta che mi hanno diagnosticato il tumore era il 2015, poi ho affrontato un intervento chirurgico, nel 2018 la nuova diagnosi fino poi arrivare ad oggi. Stamattina mentre mi tagliavano i capelli ero davvero dispiaciuta perché io aspetto da tanto le parole “Finalmente è finita”, spero che con questo nuovo farmaco con cui mi curerò ci possano essere presto dei risultati positivi. Ho imparato a dare valore al tempo”.

Il messaggio su Instagram per i suoi follower

Dopo il programma, Carolyn ha voluto mandare un messaggio direttamente ai suoi follower su Instagram, annunciando di aver iniziato la chemioterapia. Nella didascalia del post ha scritto “Ciao a tutti e tutte. Come si vede, ho un nuovo look totale dovuto alla necessità a ricominciare il nuovo percorso oncologico. Quale giorno speciale di cominciare? 8 marzo la festa delle donne. La giornata significativa della forza femminile. Come sempre lo affronto questo nuovo percorso con positività, grinta e un bel sorriso anche se devo ammettere che un po di fragilità… ci sta, sono anche umana ogni tanto. Buona serata a tutti, per una volta mi riposo, è stato una settimana impegnativa.

Parlando ai suoi follower, nel video pubblicato, si è detta pronta, come sempre, ad affrontare la battalgia con positività: “Chi mi ha visto da Bruno Vespa mi ha vista cambiata. Chi non ha visto il programma mi vede adesso. Devo ricominciare la chemioterapia. Perché purtroppo ho dovuto riniziare le cure mie. Vi terrò aggiornati, c’è un percorso da fare. Come sempre sorriso e forza per andare avanti. Nonostante i momenti di fragilità io non mollo mai. E dico mai arrendersi ragazzi.

Articoli correlati

Back to top button