Cronaca

Stroncati da un tumore, marito e moglie morti a tre mesi di distanza: il dramma nel Bresciano

Olimpia Totila e Giuseppe Oppio, moglie e marito, sono morti a distanza di soli tre mesi l’uno dall’altra stroncati da un tumore. La coppia era originaria di Carpenedolo, in provincia di Brescia. Olimpia Totila e Giuseppe Oppio, entrambi 50enni, lascia due figlie.

Stroncati da un tumore, marito e moglie morti a tre mesi di distanza: il dramma nel Bresciano

Come riportato da BresciaToday, Giuseppe Oppio si è spento alla fine di novembre: stroncato in poco tempo da un tumore che non aveva nemmeno avuto il tempo di combattere. Al suo fianco c’è sempre stata la moglie Olimpia che si è presa cura di lui fino alla fine.

Olimpia Totila si è ammalata poco dopo e poche settimane dopo la morte del marito le è stato diagnosticato anche a lei un brutto male. Mercoledì 21 febbraio si è spenta anche Olimpia lasciando le figlie Virginia e Manuela ad affrontare un altro dolore.

Sconvolta dal dolore la comunità di Carpenedolo, dove la coppia – originaria della Calabria – viveva da tantissimi anni. Alle ore 10 di domani, 24 febbraio, saranno celebrati i funerali di Olimpia nella chiesa parrocchiale di Carpenedolo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio