Tv e Spettacoli

Cartabianca: anticipazioni stasera, 13 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Cartabianca che andrà in onda stasera, 13 settembre 2022 su Rai 3. Torna l’appuntamento settimanale con il programma di attualità, condotto da Bianca Berlinguer. Vediamo cosa accadrà in questa serata.

Cartabianca: anticipazioni stasera, 13 settembre

Il talk show e di approfondimento di Rai 3 condotto da Bianca Berlinguer parlerà delle elezioni del prossimo 25 settembre, del caro bollette e del conflitto tra Russia e Ucraina. Il programma andrà in onda alle 21.25 su Rai 3 e in streaming su RaiPlay. Nel corso della puntata, dunque, andranno in onda dibattiti in studio grazie alla presenza di ospiti e opinionisti, la cui presenza è ancora in attesa di aggiornamento.

Dopo le burrasche del recente passato, la lunga sospensione voluta dal direttore di Rai 3, Franco di Mare, la scorsa stagione ha segnato il ritorno in pianta stabile di Mauro Corona a Cartabianca. L’alpinista filosofo, infatti, è stato reintegrato definitivamente da Rai 3. Tornerà quindi a partecipare a tutte le puntate del talk in qualità di ospite fisso.

Nella scorsa puntata, cosa è successo?

Tra i temi della precedente puntata di Cartabianca abbiamo visto, ancora una volta la guerra in Ucraina, con la cronaca in diretta dalle città messe a ferro e fuoco dagli incessanti bombardamenti dell’esercito russo agli ordini di Vladimir Putin.

Il punto sulle trattative di pace dopo tre mesi di conflitto, l’offensiva russa che punta a prendere il controllo dell’intero Donbass e il ruolo degli Usa che continuano ad armare in maniera massiccia l’Ucraina saranno i temi di primo piano in una lunga diretta che punterà i riflettori anche sul referendum sulla giustizia in programma il 12 giugno e sui casi di vaiolo delle scimmie registrati in Italia e in Europa.

Dove vedere il programma in streaming

Tra i primi siti Web che mi sento di consigliarti per vedere la TV online in diretta gratis sul PC è RaiPlay. Il portale della TV di Stato è costantemente aggiornato e permette sia di visualizzare i canali del gruppo Rai in diretta, che di visualizzare i migliori programmi trasmessi da Rai 1, Rai 2, Rai 3, ecc.

Articoli correlati

Back to top button