Tv e Spettacoli

Capodanno e Epifania 2023: i cartoni Disney da vedere in tv

Le feste natalizie si chiudono con una meravigliosa programmazione, ricca di cartoni e classici Disney per tutta la famiglia

Capodanno e Epifania 2023: i cartoni Disney da vedere in tv. Le feste natalizie si chiudono con una meravigliosa programmazione, ricca di cartoni e classici Disney per tutta la famiglia, dai più grandi ai più piccini. Scopriamo maggiori dettagli in merito.

Capodanno e Epifania 2023: cartoni Disney in tv

Con l’inizio dell’anno nuovo, non mancherà un po’ spensieratezza. Andranno in onda alcuni film e cartoni Disney per regalarci ancora la magia delle feste. Iniziamo il 2 gennaio con uno dei film che ha conquistato il pubblico, una delle storie più belle firmate Disney, che nel 2019 è stata trasformata in live action. Stiamo parlando del piccolo Simba, di suo padre Mufasa e degli indimenticabili Timon e Pumbaa, che hanno accompagnato per anni grandi e piccini. Il live action de Il re Leone, va in onda su Rai 1 alle ore 21.10.


il-re-leone
Il re Leone live action

5 gennaio 2023, giovedì

Un’altra storia che accompagna da sempre le feste natalizie è senz’altro Cenerentola. La storia della giovane bellissima e generosa, maltrattata dalla matrigna e dalle sorellastre, che per una sera grazie all’aiuto della sua fata madrina si concede un ballo che cambierà la sua vita per sempre. Sarà proprio in quella splendida occasione che potrà incontrare il principe azzurro. Anche stavolta la scelta è ricaduta sul live-action, e per la precisione del film con Lily James distribuito nelle sale nel 2015, trasmesso su Rai 1 alle ore 21.10. Non dimentichiamo che questi film sono disponibili in streaming anche su Disney +.


cenerentola
Cenerentola

Articoli correlati

Back to top button