Gossip

A casa di Belen Rodriguez non c’è più traccia di Antonino Spinalbese

A farla compagnia c'è tutto l'affetto della famiglia

Continua la pesante aria di crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Nonostante nelle ultime ore sia arrivato un inaspettato like della showgirl all’ultima foto pubblicata dal compagno, a casa della bella argentina non c’è più traccia di Antonino. Ma a farle compagnia c’è qualcun altro.

Belen in compagnia della famiglia

Nell’appartamento di Milano, che Antonino avrebbe ormai lasciato da giorni, ci penserebbero la mamma Veronica Cozzani, il papà Gustavo e l’amica di sempre, Patrizia Griffini a fare compagnia alla showgirl. Nell’abitazione, la showgirl ha accanto solo i suoi affetti più cari, tra cui appunto i genitori, che l’aiutano ad occuparsi di Santiago, il figlio di 8 anni, e la piccola Luna Marì di 4 mesi e mezzo.

belen-rodriguez

Belen Rodriguez, come mostrato dalle storie pubblicate su Instagram, ha trascorso delle divertenti ore insieme ai suoi figli. Mentre Luna Marì viene cullata con affetto, Santiago si è preso tutte le attenzioni di nonna Veronica, sempre molto presente nella vita del nipotino.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, crisi

Belen e Antonino non parlano e non si lasciano andare a dichiarazioni che smentirebbero o confermerebbero la crisi che stanno vivendo. Da giorni si ipotizza un presunto tradimento del ragazzo scoperto dalla showgirl. I due, però, sono chiusi in un silenzio assordante.

Non sono pochi i fan di Belen Rodriguez che sperano in un ritorno di fiamma tra i due. Nelle ultime ore è arrivato sui social un gesto di Belen: un ‘like’ messo a una foto che Spinalbese ha postato. Era da tempo che non lo faceva. I follower si interrogano, parlano di un possibile riavvicinamento: al momento però c’è solo questo e nulla più.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio