Tv e Spettacoli

Quando esce La Casa Di Carta 5? Tutte le anticipazioni dell’ultima stagione

Manca sempre meno al debutto dell'ultima stagione dell'attesissima serie spagnola: ecco tutto ciò che c'è da sapere

Quando esce La Casa Di Carta 5, scopriamo le anticipazioni, gli episodi, il cast, la trama, data d’uscita e streaming delle ultime puntate. Giunge al termine così una delle più seguite serie tv spagnole di Netflix amata in tutto il mondo.  Cosa succederà alla banda di ladri? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

La Casa di Carta 5: quando esce, anticipazioni, trama

Quando esce La Casa Di Carta 5? Netflix ha annunciato il debutto in piattaforma che sarà diviso in due parti composte da 5 episodi ciascuna. Questo non farà altro che aumentare ancora di più l’attesa dei fan più accaniti! I primi 5 episodi usciranno il 3 settembre e i restanti 5 tre mesi dopo, ovvero il 3 dicembre. Scopriamo tutta le anticipazioni sulla serie.

Dalle anticipazioni contenute nel trailer si evince che l’ultima stagione sarà ricca di colpi di scena e sorprese! Ci sono immagini di uno scontro nel quale si troverà coinvolta la banda e dovrà, per l’ennesima volta, riuscire a salvarsi.

La Casa di Carta 5: dove eravamo rimasti

Nell’ultima puntata della quarta stagione della serie avevamo visto la banda rinchiusa all’interno della Banca di Spagna da più di 100 ore. Lisbona è salva e è riuscita a raggiungere gli altri dentro la Banca, mentre il professore è stato catturato da Sierra, ma non sembra avere alcun piano. Nel frattempo l’esercito è pronto per combattere contro la banda.

Il cast

Il cast sarà composto da Úrsula Corberó, Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Rodrigo de la Serna, Darko Peric, Najwa Nimri, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Fernando Cayo, Fernando Soto, José Manuel Poga, Mario de la Rosa. Ci saranno anche delle new entry: Rafael interpretato da Patrick Ciado, nei panni del figlio di Berlino. René, interpretato da Miguel Angel Sivestre sarà il vecchio fidanzato di Tokyo. Infine entrerà in scena Sagasta, ossia José Manuel Seda, comandante delle forze speciali dell’esercito spagnolo.

Quanti episodi, streaming, data d’uscita

Gli episodi dell’ultima stagione saranno 10 divisi in due parti. La serie debutterà con la prima parte il 3 settembre 2021, mentre con la seconda parte il 3 dicembre 2021.  Essendo un prodotto originale Netflix, la serie debutterà sulla piattaforma streaming e sarà visibile per gli abbonati. Ricordiamo che Netflix non prevede più in Italia il mese di prova gratuito, quindi, per poter vedere la serie sarà necessario sottoscriversi ad un abbonamento mensile o annuale.

La Casa di Carta 5: il trailer

In attesa dell’uscita della prima parte dell’ultima stagione de La Casa Di Carta vi lasciamo il trailer ufficiale pubblicato dalla piattaforma di Netflix.

Articoli correlati

Back to top button