Tv e Spettacoli

La casa di carta 5, volume 2: trailer ufficiale conferma la data d’uscita

L'epilogo della serie è previsto per il 3 dicembre

Manca pochissimo all’uscita de La Casa di Carta 5 volume 2 e Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale che conferma la data d’uscita dell’ultimo capitolo della serie spagnola di Alex Pina. Come ben sappiamo, l’epilogo della serie è previsto per il 3 dicembre, giorno in cui scopriremo la sorte della banda e del Professore!

La casa di carta 5, volume 2: trailer ufficiale conferma la data d’uscita

.Manca pochissimo all’uscita de La Casa di Carta 5 volume 2 e Netflix giovedì 14 ottobre ha pubblicato il trailer ufficiale che conferma la data d’uscita dell’ultimo capitolo della serie spagnola di Alex Pina. Come ben sappiamo, l’epilogo della serie è previsto per il 3 dicembre, giorno in cui scopriremo la sorte della banda e del Professore! “Nelle ultime ore ho perso delle persone molto importanti e non permetterò a nessun altro di morire per questa rapina”, così esordisce il Professore nel trailer pubblicato da Netflix. Non ci resta che aspettare il 3 dicembre per scoprire le sorti dei ladri mascherati da Dalì.

La casa di carta 5 volume 2, trailer

Gli ultimi episodi del gran finale di serie de La casa di carta faranno il loro debutto sul catalogo Netflix il 3 dicembre 2021 in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio. In attesa del debutto vi lasciamo al trailer in spagnolo pubblicato da Netflix.

Dove vedere La Casa di Carta 5

La Casa di Carta 5 essendo un prodotto originale Netflix, sarà possibile vederlo solo per gli abbonati alla piattaforma streaming. Ricordiamo che è possibile sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale alla piattaforma.

Articoli correlati

Back to top button