Gossip

La Casa di Carta, Esther Acebo ha partorito: “Grazie per vivere questa vita con me”

L'interprete di Stoccolma è diventata mamma

Esther Acebo, l’interprete di Stoccolma ne La Casa di Carta, ha partorito lo scorso sabato 5 marzo 2022. L’attrice ha pubblicato un post poche ore fa sul suo profilo Instagram, annunciando il lieto evento. Scopriamo il sesso ed il nome del bebè.

La Casa di Carta, Esther Acebo ha partorito

Esther Acebo, l’interprete di Stoccolma ne La Casa di Carta, ha partorito lo scorso sabato 5 marzo 2022. L’attrice ha pubblicato un post poche ore fa sul suo profilo Instagram, annunciando il lieto evento. Era dicembre quando l’attrice ha svelato su Instagram di essere in dolce attesa. Oggi l’annuncio della nascita della sua prima figlia. La bimba, in realtĂ , è nata lo scorso 5 marzo, ma solo oggi la Acebo ha voluto condividere con i suoi follower la sua gioia.

Come si chiama la figlia di Esther Acebo?

Come abbiamo detto, Esther ha dato alla luce una bellissima bambina. Il nome della piccola è molto particolare: si chiama Sol (che in spagnolo significa “sole”). Per l’attrice si tratta del primo figlio.

Esther Acebo diventa mamma, il post

L’attrice ha pubblicato poche ore fa un post su Instagram con tre foto: due del parto e una in cui stringe a sĂ© la sua piccola. Nella didascalia si legge il nome della figlia, oltre il fatto che ha vissuto un lungo travaglio. Queste le sue parole: “Tras Las 25 horas más saLvajes de mi vida, saliĂł (el) Sol”. Traducendo in italiano vuol dire questo: “Dopo le 25 ore piĂą selvagge della mia vita, è spuntato il Sole”. Ha poi proseguito: “Grazie per aver osato vivere questa vita con me, piccola”. Poi ha ringraziato tutte le persone che hanno vissuto con lei quei momenti e che l’hanno aiutata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EstherAcebo (@estheracebo)

Chi è il papà della bimba e compagno di Esther? Su di lui c’è un vero e proprio mistero! Sui siti spagnoli è spuntato un nome: Alejandro Tous, 44enne conosciuto sul set di un cortometraggio. I due si frequenterebbero ormai da tempo, ma non c’è nulla di certo e nulla di ufficiale. Nessuno dei due ha confermato finora, ma con la nascita della figlia qualcosa potrebbe cambiare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio