Gossip

La Casa di Carta, Jaime Lorente è diventato papà!

"Sarai una donna libera"

Nell’amatissima serie tv spagnola La Casa di Carta interpreta Denver: ebbene, l’attore Jaime Lorente è diventato papà. Ha annunciato la lieta notizia postando sul suo Profilo Instagram una dolcissima fot con sua figlia. Ma chi è la mamma della bimba? Al momento è tutto top secret!

La Casa di Carta, Jaime Lorente è diventato papà

Nell’amatissima serie tv spagnola La Casa di Carta interpreta Denver: ebbene, l’attore Jaime Lorente è diventato papà. Ha annunciato la lieta notizia postando sul suo Profilo Instagram una dolcissima fot con sua figlia. Ma chi è la mamma della bimba? Al momento è tutto top secret! La bimba sarebbe nata lo scorso 7 novembre e a quanto pare Jaime Lorente è più felice che mai di poterla finalmente tenere tra le sue braccia. Finora Lorente e la sua compagna non hanno rilasciato dichiarazioni né si sono mai mostrati pubblicamente insieme. L’attore non ha ancora svelato neanche il nome della piccola.

La foto sui social

Jaime pubblica un tenerissimo scatto dove strige a sé la piccolina e scrive: “Sarà una donna libera”. Inutile dire che lo scatto ha avuto il pieno di like!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da El chaval (@jaimelorentelo)

Chi è la compagna di Jaime Lorente?

Secondo le indiscrezioni la fidanzata dell’attore, e madre della sua prima figlia, sarebbe una donna di nome Marta. I due si sarebbero conosciuti durante le riprese de La Casa di Carta, dove sembra che lei lavorasse come assistente al guardaroba. I due si sarebbero incontrati pochi mesi dopo la rottura di Lorente con la collega Maria Pedraza. Il silenzio intorno alla donna conferma la natura riservata dell’attore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio