Gossip

La casa di Carta, Miguel Herrán in isolamento per Covid si sfoga su Instagram

L'attore che interpreta Rìo nella Casa di Carta, si trova in isolamento per circostanze legate al Covid e su Instagram fa preoccupare i fan

L’attore che interpreta Rìo nella Casa di Carta, Miguel Herrán si trova in isolamento per circostanze legate al Covid. L’attore madrileno si mostra in un momento di sconforto su Instagram facendo preoccupare i fan della serie.

Miguel Herrán de La Casa di Carta in isolamento per Covid

L’attore che interpreta Rìo nella Casa di Carta, Miguel Herrán si trova in isolamento per circostanze legate al Covid. L’attore madrileno pubblica su Instagram una foto che lo ritrae in lacrime accompagnata da una didascalia: “Non voglio parlare né mangiare”.

la_casa_di_carta

Questo post ha destato preoccupazione tra i fan della serie, visto che l’attore già in passato non aveva nascosto di essere alle prese con la depressione.

Lo sfogo di Miguel Herrán

Tutto è iniziato quando Miguel Herrán, dopo essere stato a contatto con una persona positiva al Covid, aveva dovuto iniziare un lungo isolamento. «Dieci giorni in casa, – scrive l’attore su Instagram – a volte penso che questa vita sia una farsa e che le scene che giriamo siano la realtà. Questa epoca che ci tocca vivere è come un romanzo fantascientifico».

Ecco il suo lungo sfogo su Instagram:

casa di carta 5

“Sono bastati 6 giorni per distruggermi. Non voglio più parlare né mangiare. Mi sono fermato nel mio momento più costruttivo ed è diventato distruttivo. Sono deluso da me stesso. Voglio essere una persona migliore”, ha scritto l’attore in un post con tre foto diverse.

La prima è stata scattata il primo giorno di isolamento e le ultime due scattate il sesto giorno di isolamento durante il quale – ha detto l’attore – “non sono capace di controllare assolutamente niente”.

Tanti amici, colleghi e semplici fan non hanno tardato a mostrare il massimo sostegno a Miguel Herrán, che comunque ha voluto rassicurare tutti: “Sto bene, è solo una riflessione che volevo condividere con voi. E almeno così vedete qualcosa su Instagram che non sia la neve”. Il riferimento, ovviamente, è alla tempesta Filomena che ha colpito quasi tutta la Spagna.

Articoli correlati

Back to top button