Tv e Spettacoli

La Casa di Carta, spin off su Berlino è ufficiale!

Netflix ha ufficialmente ordinato uno spin off sull'emblematica e ambigua figura di Berlino!

Netflix ha ufficialmente ordinato uno spin off dell’amatissima serie spagnola La Casa di Carta incentrato sull’emblematica e ambigua figura di Berlino: scopriamo quando esce, le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere in streaming.

La Casa di Carta, spin off su Berlino

Netflix ha ufficialmente ordinato uno spin off dell’amatissima serie spagnola La Casa di Carta incentrato sull’emblematica e ambigua figura di Berlino: scopriamo quando esce, le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere in streaming. Alla diciottesima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Almería, in Spagna, avevano presenziato anche il regista e produttore de La Casa di Carta Jesús Colmenar e l’interprete di Berlino, Pedro Alonso. Durante lo spazio dedicato alla serie Netflix, i due non solo avevano confermato la produzione di almeno un’altra stagione, ovvero la quinta, ma avevano anche rilasciato una news molto interessante per i fan!

Stando alle parole di Colmenar, Netflix stava seriamente pensando ad uno spin off de La Casa di Carta. Il titolo si sarebbe incentrato su uno dei personaggi che abbiamo imparato a conoscere grazie alla serie originale. Il regista, però, non aveva fatto nomi al tempo sottolinenando che qualsiasi personaggio della serie sarebbe potuto essere il protagonista di uno spin off. Ma, il 30 novembre Netflix ha finalmente annunciato la realizzazione di uno spin off de La Casa di Carta incentrato proprio su Berlino. Avendo come protagonista un personaggio che sappiamo essere morto alla fine della seconda stagione, la serie sarà con tutta probabilità un prequel.

Spin off su Berlino, quando esce, streaming

Nonostante sia sicuro che Netflix realizzerà lo spin off della serie, non si sa però una data di uscita precisa. Probabilmente uscirà nel 2023. Per quanto riguarda, invece, dove vedere la serie in streaming essendo un prodotto Netflix potremmo vederlo sulla piattaforma sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale alla piattaforma dal momento che Netflix non prevede più il mese di prova gratuito in Italia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio