Tv e Spettacoli

Ci sarà lo spin off de La Casa di Carta?

Ecco tutte le notizie al riguardo

Ci sarà lo spin off de La Casa di Carta? Netflix sta pensando ad una sua realizzazione, ecco tutte le notizie al riguardo e le anticipazioni sulla possibile serie spagnola del servizio streaming. Manca ancora la parte 2 della quinta ed ultima stagione de La Casa di Carta e già i fan sperano nello spin off di uno dei loro beniamini. Tra i più richiesti ritroviamo: Berlino, Tokyo, Il Professore e Nairobi.

Ci sarà lo spin off de La Casa di Carta?

Alla diciottesima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Almería, in Spagna, hanno presenziato anche il regista e produttore de La Casa di Carta Jesús Colmenar e l’interprete di Berlino, Pedro Alonso. Durante lo spazio dedicato alla serie Netflix, i due avevano confermato la produzione di un’altra stagione, la quinta, ma avevano anche rilasciato una news succosa per i fan della serie! Stando alle parole di Colmenar, Netflix starebbe seriamente pensando ad uno spin off de La Casa di Carta che si incentrerebbe su uno dei personaggi che abbiamo imparato a conoscere grazie alla serie madre. Sfortunatamente, il regista non ha fatto nomi!

Le ipotesi

Il produttore ha anche sottolineato che, secondo lui, qualsiasi personaggio de La Casa di Carta potrebbe essere protagonista di uno spin off. Nonostante ciò, in molti ipotizzano si possa trattare di Berlino, interpretato da Pedro Alonso. A tal proposito, Alvaro Morte aka il Professore, ha dichiarato la propria disponibilità per il progetto, dovesse effettivamente vedere la luce. In realtà, le teorie sono anche su altre due protagoniste che ci hanno lasciate nella serie: Nairobi e Tokyo, la prima morta per mano di Gandìa e la seconda nella scena finale della parte 1 della quinta stagione. In questi altri due casi, come per Berlino, si parlerebbe però di un prequel, dato che i criminali in questione hanno perso la vita.  Al momento non esistono informazioni ufficiali, nonostante sia passato parecchio tempo dalla prima news.

La Casa di Carta spin off, streaming

Poiché non è ancora sicuro che Netflix realizzerà in concreto questa serie, non si può sapere la data di uscita. Al contrario, su dove vedere in streaming lo spin off de La Casa di Carta, possiamo sicuramente affermare che sarà possibile sulla piattaforma Netflix. Basterà, quindi, sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale alla piattaforma. Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia, almeno non al momento e pare che difficilmente lo reintrodurrà. In attesa di ulteriori informazioni sullo spin off, non ci resta che aspettare la parte 2 de La Casa di Carta 5 che uscirà questo 3 dicembre!

Articoli correlati

Back to top button