Cronaca

Pordenone, papà di 34 anni disoccupato compra gratta e vinci da 3 euro e ne vince 70mila

Casarsa, vinti 70mila euro con un gratta e vinci comprato alla stazione. I clienti hanno brindato tutti assieme

Maxi vincita con un gratta e vinci alla stazione di CasarsaIl fortunato giocatore, con un biglietto da 1 euro, ha portato a casa un premio da 70mila euro, suscitando incredulità e gioia, in primis alla gestrice del bar.

Casarsa, maxi vincita con un gratta e vinci alla stazione

Grande curiosità anche tra i clienti che poi hanno brindato tutti assieme. Da quanto si è appreso il vincitore sarebbe un ragazzo nigeriano con problemi di salute e disoccupato, sposato e con due figli. Questa volta la dea bendata ci ha visto giusto.


casarsa-gratta-vinci-70mila-euro


Chi è il fortunato vincitore

Con un gratta e vinci “super 7 e mezzo” da tre euro ne ha vinti ben 70mila: è questa la storia a lieto fine di un 34enne della provincia di Pordenone, originario della Nigeria, raccontato alla stampa locale da Ermes Franzon, titolare del bar della stazione di Casarsa dove è stato acquistato il biglietto vincente. “La vincita è andata a un ragazzo umile che vive in città ormai da un anno con la famiglia e attualmente senza un lavoro“, ha precisato l’uomo, che ha sottolineato come il 34enne stentasse persino a credere a quanto successo.

“Quando gli ho detto che aveva vinto veramente 70mila euro ha sorriso, è rimasto composto”, ha concluso. Il fortunato, che a quanto pare ha avuto anche dei problemi di salute in passato, è sposato e con due figli piccoli.

Articoli correlati

Back to top button