Stasera in TVTv e Spettacoli

La Caserma, anticipazioni quarta puntata: in onda eccezionalmente martedì 16 febbraio 2021

Va in onda stasera 16 febbraio su Rai 2, la quarta puntata del reality La Caserma. Questa settimana eccezionalmente di martedì

Anticipazioni della quarta puntata del reality La Caserma in onda eccezionalmente stasera martedì 16 febbraio su Rai 2 alle ore 21.20. Protagonisti sono 15 ragazzi e 6 ragazze, di età compresa tra i 18 e i 22 anni, che dovranno sottostare ad un vero e proprio “programma militare”. La storia tra William LaPresa ed Elena Santoro è destinata a continuare!

La Caserma: anticipazioni quarta puntata eccezionalmente il 16 febbraio

Va in onda stasera martedì 16 febbraio la quarta puntata del nuovo reality di Rai 2 “La Caserma”, ecco le anticipazioni. Il nuovo reality andrà in onda stasera su Rai 2 alle ore 21.20. Sarà possibile seguire il docu-reality, oltre che in diretta tv, in live streaming sulla piattaforma RaiPlay o vedere le puntate in differita tramite la funzione on demand presente sul sito della Rai.

Anticipazioni quarta puntata

Cosa succederà nella quarta puntata de La Caserma? Le anticipazioni sulla quarta puntata confermano che continuerà la relazione tra William LaPresa, gemello di Nicholas, ed Elena Santoro, figlia di una coppia di militari.

Nel video mostrato in anteprima al termine dell’ultima puntata si vede William baciare Elena: William avrà messo da parte la sua gelosia nei confronti della ragazza o si renderà protagonista di un’altra scenata?


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA CASERMA (@lacasermaufficialeraii)


Le sfide della quarta puntata

Dalle anticipazioni sulla quarta puntata de La Caserma assisteremo ad altre esercitazioni con le armi: nel video di anteprima si percepisce la voce di Linda Mauri mentre dirige un piccolo plotone di reclute all’interno di un edificio impiegato per mettere in scena un’immaginaria battaglia.

Dopo la fatica, ci sarà un po’ di sano cameratismo, con protagonista l’istruttore Salvatore Rossi. Infine, toccherà ancora una volta a Deborah Colucci vestire i panni di istruttore inflessibile, richiamando all’ordine le reclute più indisciplinate e ordinando loro di buttarsi in acqua.

Inoltre, in questa puntata verrà fatto un confronto tra i giovani del 1899 e i coetanei del 1999: un’occasione per ricordare la prima guerra mondiale e la figura di Adolfo Ferrero, valoroso tenente degli alpini. Al termine della lectio magistralis Cazzullo si congederà dalle reclute con un saluto affettuoso, a conferma dello stretto legame instaurato con i ragazzi fin dalle prime puntate.

Subito dopo poi i ragazzi cominceranno un viaggio sulle tracce dei luoghi storici del periodo trattato dal giornalista, in uno dei momenti più emozionanti della nuova puntata.

Quando andrà in onda la quarta puntata?

La quarta puntata de “La Caserma”, andrà in onda eccezionalmente stasera martedì 16 febbraio, al posto di Stasera tutto è possibile, su Rai 2 alle ore 21.20. Sarà possibile seguire il docu-reality, oltre che in diretta tv, in live streaming sulla piattaforma RaiPlay o vedere le puntate in differita tramite la funzione on demand presente sul sito della Rai.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio