Aggressione su un campo di calcio di Prima Categoria: il giocatore 22enne Armando Emmanuel Lisbona, ferito durante la partita Valle di Suessola – Casal di Principe 81033, dovrà essere operato.
Aggressione su un campo di calcio: Armando Emmanuel Lisbona dovrà essere operato
Dovrà subire un’operazione chirurgica il difensore Armando Emmanuel Lisbona, aggredito sabato durante la partita Valle di Suessola – Casal di Principe 81033, dovrà subire un intervento maxillo – facciale. Il 22enne, difensore centrale del Casal di Principe,era stato colpito in pieno volto e aveva riportato un profondo taglio al sopracciglio sinistro, per cui erano stati necessari dei punti di sutura.
Un colpo alla testa
Il ragazzo, secondo quanto raccontano i testimoni, era stato colpito da un avversario, classe 2001, che gli avrebbe assestato una testata. Ognuna delle sue squadre ha dato la propria versione, e ovviamente entrambe sono in disaccordo.
L’aggressore
Alcuni parlano di un normale scontro durante un’azione, altri di un episodio di violenza premeditato, ma non è ancora chiaro de l’arbitro sia riuscito ad identificare il responsabile.