Caserta, Cronaca Caserta

Paura in una scuola ad Aversa, trovati in possesso di un coltello e un punteruolo: denunciati due minori

san marcellino controlli polizia edilizia 1 marzo
san marcellino controlli polizia edilizia 1 marzo

Paura in un istituto scolastico superiore di Aversa, alcuni alunni sono stati trovati in possesso di alcuni oggetti pericolosi, in particolare un coltello e un punteruolo. Denunciati due minorenni dagli agenti della Municipale.

Aversa, trovati in possesso di un coltello e un punteruolo

Il personale docente di un istituto scolastico superiore casertano ha richiesto il pronto intervento della Municipale perché alcuni alunni erano stati trovati in possesso di oggetti pericolosi atti ad offendere.

Gli agenti hanno sequestrato, in particolare, un coltellino ed un punteruolo a forma di proiettile. Questa mattinata sono stati ascoltati i professori e denunciati i due minori.

Casal di Principe, arma clandestina in casa: arrestato 49enne

Un uomo di 49 anni è stato arrestato a Casal di Principe dai carabinieri perché trovato in possesso di un’arma clandestina, in particolare una pistola calibro 7,65, e di decine di proiettili (59) dello stesso calibro.

Il 49enne è finito in carcere. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe hanno effettuato il blitz a casa del 49enne con il supporto delle unità cinofile. Armi e munizioni sono state trovate nel bagno dell’abitazione; l’uomo è stato denunciato anche per furto di energia elettrica, per manomissione del contatore

Aversa