Caserta, Cronaca Caserta

Cade da capannone a San Marco Evangelista, morto 62enne

cade-capannone-san-marco-evangelista-morto

Ennesima tragedia sul luogo di lavoro in Campania, un operaio cade dal capannone alto 7 metri nella zona industriale di San Marco Evangelista e muore. Sotto shock la comunità di Macerata Campania, paese d’origine del 62enne. I fatti sono avvenuti nella mattinata di oggi, intorno alle 12.

Cade dal capannone da 7 metri di altezza a San Marco Evangelista: morto

Lutto nelle due comunità casertane per la tragica notizia della morte sul posto di lavoro di un operaio di 62 anni. L’uomo, intorno alle 12 di questa mattina, mentre era intento alla manutenzione di una ditta specializzata nella lavorazione del vetro è caduto dal capannone. Un volo di circa 7 metri che non gli ha lasciato scampo. Trasportato in ospedale in condizioni disperate, il 63enne non ce l’ha fatta ed è spirato.

L’operaio, secondo le prime informazioni, era prossimo alla pensione.

Chi è la vittima

La vittima, Luigi Malatesta, aveva 62 anni ed era originario di Macerata Campania. Lascia due figli e la moglie con il quale era sposato da tanti anni. La salma è stata sequestrata e trasportata all’ospedale di Caserta, dove si terrà l’autopsia che farà luce sulla natura del decesso. Intanto sono in corso le indagini dei carabinieri.

incidente sul lavoroSan Marco Evangelista

Ultime notizie