Quella dei guariti che successivamente si ripositivizzano è una possibilità rara, ma contemplata dagli esperti, e i casi di questo tipo si moltiplicano. L’ultimo caso di guarito dal coronavirus che è tornato positivo riguarda un cittadino di Carinaro.
Carinaro: guarito dal coronavirus torna positivo
L’amministrazione comunale di Carinaro ha comunicato la presenza di questo nuovo caso con un post sulla pagina Facebook ufficiale dell’Ente.
Visti i “rumors” delle ultime ore e onde evitare inutili speculazioni e allarmismi, credo sia opportuno e necessario fare il punto della situazione.
Al momento non è giunta alcuna comunicazione ufficiale al protocollo del comune in merito al caso positivo di un nostro concittadino; tuttavia, il COC ha raggiunto l’Asl telefonicamente la quale ci ha comunicato che purtroppo c’è una ricaduta con bassa carica vibrale di contagio di un nostro concittadino.
Ci tengo a specificare la necessità di non creare nessun allarmismo , da parte dell’amministrazione sarà messo in atto tutto quanto richiesto e necessario per affrontare l’emergenza che vede coinvolta, purtroppo e ancora, l’intera nazione , così come abbiamo fatto durante le prime fasi.