Giuseppe Musto è morto dopo essere stato accoltellato e ucciso nella notte a 17 anni in seguito ad una lite a Casal di Principe. Arrivano anche le prime dichiarazioni del padre Raffaele Turco: ” Chi ha ammazzato mio figlio aveva precedenti, intervenga Salvini”.
Casal di Principe, accoltellato e ucciso a 17 anni: ecco cosa ha detto il padre
“Chiedo da padre che lo Stato italiano non ci abbandoni, morire a 17 anni per mano di una persona che ha già precedenti penali alle spalle è un fatto gravissimo. Voglio giustizia per il popolo italiano, non solo per mio figlio. Il ministro Salvini intervenga”, sono queste le parole del padre di Giuseppe, Raffaele Turco.
“Siamo abbandonati a noi stessi, in questa zona. I violenti sono liberi di circolare e nessuno li controlla – ha continuato – com’è possibile che un ragazzo fermato più volte per aver commesso dei reati sia lasciato libero per commettere altri reati? È gravissimo ciò che è accaduto a mio figlio che non rivedrò più per il resto dei miei giorni. Mi aveva detto che sarebbe dovuto andare a mangiare una pizza, voglio sapere cosa è accaduto.”