Ancora sangue versato sulle strade campane, nella mattinata odierna si è registrato un nuovo incidente stradale lungo l’autostrada A1 nel tratto compreso da Santa Maria Capua Vetere e Caserta Nord: è morto un automobilista, in seguito allo schianto con un tir. La tragedia è avvenuta intorno alle 7 di questa mattina, giovedì 25 maggio. La vittima è Dylan Bianco, 27enne originario di Liberi ma residente in Svizzera.
Caserta, incidente tra tir e auto sull’autostrada A1: un morto
Terribile sinistro stradale quello avvenuto intorno alle 7 di questa mattina, giovedì 25 maggio, lungo l’autostrada A1 nel tratto compreso tra Santa Maria Capua Vetere e Caserta Nord. Per cause ancora in corso di accertamento, un tir e un’auto si sono scontrati causando lunghe code in direzione Napoli e traffico in tilt.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far nulla per il conducente dell’utilitaria: è morto sul colpo. Presenti anche le forze dell’ordine che indagano su quanto avvenuto.
Chi è la vittima
L’automobilista che ha perso la vita questa mattina è Dylan Bianco, 27enne originario di Liberi ma residente in Svizzera da alcuni anni. Si occupava dell’azienda di famiglia, specializzata in importazione di castagne. Secondo quanto si apprende, il 27enne si è schiantato violentamente contro un tir: è morto pochi secondi dopo l’incidente.