Caserta, Cronaca Caserta

Caserta, lanciano oggetti contro la Gazzella durante folle inseguimento: tre ladri di auto arrestati, denunciato minore

Carabinieri arnesi da scasso

Lanciano oggetti contro la Gazzella durante folle inseguimento a Caserta: tre ladri di auto (di 18, 19 e 21 anni tutti di Caivano) sono stati arrestati, denunciato un minorenne. I fatti sono avvenuti intorno alle 4 di questa notte, martedì 11 giugno.

Caserta, tre ladri di auto arrestati dai carabinieri

Intorno alle 4 di questa notte, martedì 11 giugno, i carabinieri hanno notato una Fiat Panda beige con a bordo quattro giovani con felpe scure con cappuccio mentre si muovevano a fari spenti in via Acquaviva. L’uomo si è avvicinata ai veicoli in sosta e, con atteggiamento sospetto, accendono i lampeggianti.

I militari si avvicinano all’utilitaria ma il conducente, ignorando l’alt, riparte a folle velocità imboccando via Tevere per poi far inversione ad U e proseguire la corsa in contromano. Durante l’inseguimento i 4 a bordo della Panda lanciano dai finestrini oggetti contro la gazzella dei carabinieri. I militari però riescono a bloccarsi in via Paolo VI a Recale. All’interno dell’auto, presa a noleggio, sono stati rinvenuti e sequestrati una centralina per decodificare allarmi e arnesi da scasso.

ArrestiCasertafurti