Caserta, Cronaca Caserta

Caserta, prende a bastonate genitori e sorella: 23enne arrestato

picchia-genitori-finanziamento-bmw-condannato-san-nicola-strada
picchia-genitori-finanziamento-bmw-condannato-san-nicola-strada

Paura nella serata di ieri, martedì 16 maggio, a Caserta: un ragazzo prende a bastonate genitori e sorella per avere in cambio dei soldi. Il 23enne è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Chiede soldi ma rifiutano, lui prende a bastonate genitori e sorella a Caserta

Ha preso a bastonate i genitori e la sorella per il loro rifiuto a consegnargli dei soldi. Questo è quanto avvenuto nella serata di ieri a Caserta. Il ragazzo di 23 anni è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.

A lanciare l’allarme ai Carabinieri è stato il padre. Giunti sul posto, i militari, hanno trovato le tre vittime ad attenderli in strada nei pressi dell’abitazione, dove si erano rifugiari per sfuggire alle azioni violente del giovane. Hanno raccontato che poco prima dell’aggressione, avrebbe preteso dei soldi e al loro rifiuti aveva prima messo a soqquadro l’intera abitazione, frantumando suppellettili e poi li aveva colpiti con il manico di legno di una scopa.

Entrati nell’appartamento, i militari hanno trovato il giovane in camera da letto, ancora in stato di agitazione, che inveiva contro i familiari.

aggressionearrestoCasertamaltrattamenti in famiglia