Paura in queste ore a Caserta dove si è scatenata una violenta rissa tra due automobilisti. Un anziano è stato pestato nei pressi della scuola superiore Segre a San Cipriano d’Aversa. Il deputato Borrelli ha denunciato il caso sui social postando un video della violenza.
Caserta, violenta rissa tra due automobilisti
Un video di un brutale pestaggio a San Cipriano d’Aversa sta diventando virale in queste ore sui social. A denunciare quanto avvenuto è il deputato Borrelli che ha postato sui social anche le immmagini della violenza. Un giovane del posto ha assalito l’anziano nel traffico.
“Una discussione tra automobilisti ha sfociato in uno spettacolo riprovevole, evidenziando una chiara differenza di età e culminando nel gesto oltraggioso di un giovane che ha alzato le mani su un uomo maturo. Questo incidente mette in luce una preoccupante mancanza di valori, rispetto ed educazione nella società odierna. Non ho denunciato personalmente l’accaduto, ma desidero che le autorità competenti intervengano per ripristinare la sicurezza e garantire il rispetto delle norme nel traffico, soprattutto nei pressi della scuola “Segre” di San Cipriano, dove situazioni del genere sembrano essere frequenti a causa della mancanza di controllo sul traffico“, denuncia Borrelli.