Caserta, Cronaca Caserta

Maxi retata nel Casertano, sequestri e denunce dei Carabinieri

rapina monopoli stato monteforte irpino
rapina monopoli stato monteforte irpino

Maxi retata nel Casertano: scattano sequestri e denunce da parte dei Carabinieri. L’operazione dei militari è avvenuta a Casal di Principe, a Cancello ed Arnone. Controllati 21 veicoli, 9 persone ed elevate 2 contravvenzioni al codice della strada con ritiro di una patente di guida.

Controlli nel Casertano, scattano sequestri e denunce

Durante l’operazione sono stati controllati 21 veicoli, 9 persone ed elevate 2 contravvenzioni al codice della strada con ritiro di una patente di guida. Un 48enne di Cancello ed Arnone e un 50enne di Casal di Principe sono stati denunciati con l’accusa di sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro e violazione colposa di doveri inerenti alla custodia di cose sottoposte a sequestro.

Armi e droga

Un 38enne dovrà invece rispondere di detenzione abusiva di armi e possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi. Fermato, è stato trovato in possesso di 1033 cartucce di diversa grammatura di cui una artigianale a palla singola e di una patente di guida falsa.

Infine, una 19enne albanese è stata denunciata per il reato di spaccio di droga. Sottoposta a perquisizione è stata trovata in possesso di 4 dosi di eroina per un peso complessivo di 3 grammi nonché di materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Cancello ArnonecarabinieriCasal di Principecontrolli