È morto in ospedale a Castel Volturno, l’anziano che nella mattinata di ieri è stato investito da un taxi abusivo in località Pescopagano. I medici del Pineta Grande Hospital hanno tentato tutto il possibile per evitare il peggio, ma le ferite riportate nell’impatto si sono rivelate troppo gravi.
Castel Volturno, anziano investito da un taxi abusivo: morto in ospedale
L’incidente nella mattina di ieri, 23 giugno, alle 9:30 circa in via Stanislao Lista in località Pescopagano a Castel Volturno. L’anziano mentre attraversava la strada è stato investito da un’automobile. L’uomo è stato sbalzato per diversi metri e ha impattato violentemente al suolo. Alla guida della vettura, come riferiscono alcuni testimoni, c’era un uomo di origini africane.
Si ipotizza che l’auto, una C3 di colore azzurro, sarebbe impiegata come taxi abusivo. Alcuni passanti hanno allertato immediatamente il 118 e hanno cercato di fermare l’uomo alla guida dell’auto che però è riuscito a darsi alla fuga. Nonostante il rapido intervento dei sanitari e tutti gli sforzi dei medici del Pineta Grande Hospital l’uomo è deceduto, nel tardo pomeriggio di ieri, a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto. Sull’accaduto indaga il commissariato di Castel Volturno.