Caserta, Cronaca Caserta

Cellole, trovato con 14 dosi di crack tra le gambe: arrestato un 29enne

Benevento donna picchiata marito carabinieri
Immagine di repertorio
Benevento donna picchiata marito carabinieri

Trovato con 14 dosi di crack tra le gambe: i carabinieri hanno eseguito l’arresto di un 29enne di Cellole nel pomeriggio di ieri, lunedì 3 febbraio. I militari lo hanno fermato ma lui si è mostrato fin da subito insofferente.

Cellole, trovato con 14 dosi di crack tra le gambe: arresto

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca hanno arrestato un 29enne di Cellole nel pomeriggio di ieri, lunedì 3 febbraio, dopo averlo trovato in possesso di 14 dosi di crack. I militari, impegnati in un’operazione antidroga lungo la Strada Statale Domiziana, all’altezza del km 12 nel comune di Sessa Aurunca, hanno fermato un’auto Fiat 500L che procedeva a velocità sostenuta. Il 29enne, seduto sul sedile anteriore lato passeggero, ha reagito in modo nervoso, manifestando la sua insofferenza al controllo senza nemmeno scendere dall’auto.

I carabinieri, insospettiti dal comportamento dell’uomo, hanno effettuato una scrupolosa perquisizione personale e del veicolo, estendendola anche al conducente, un suo conoscente. In pochi istanti, i militari hanno scoperto un pacchetto di sigarette nascosto tra le gambe del 29enne, che mostrava segni di crescente nervosismo. All’interno del pacchetto erano occultate quattro confezioni di cellophane trasparente, contenenti altrettante dosi di crack. Inoltre, sono state trovate altre dieci dosi della stessa sostanza nel taschino anteriore destro della giacca di jeans che indossava.

Le successive perquisizioni all’interno dell’auto e nei confronti del conducente non hanno prodotto risultati. La sostanza stupefacente rinvenuta è stata sequestrata. Dopo le procedure di rito, il 29enne è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria, dovendo rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

arrestoCellolespaccio di droga