Coronavirus, sono 29 i casi positivi registrati, fin ora, a Mondragone: su poco meno di 600 tamponi effettuati tra la popolazione della zona rossa, circoscritta ai Palazzi Cirio, 29 sono i positivi, per fortuna tutti asintomatici.
Tra le persone positive ci sarebbe anche una donna italiana e un uomo che nei giorni scorsi si è recato all’ospedale di Sessa Aurunca con febbre alta ed insufficienza respiratoria.
Coronavirus, zona rossa Mondragone: 29 positivi su 600 tamponi
Si allarga il focolaio di Mondragone: dopo la chiusura dell’area dei Palazzi Cirio, dove sono concentrati i casi del nuovo focolaio Campano, il numero dei positivi aumenta.
I tamponi
I casi positivi da 9 sono passati a 29, su quasi 600 tamponi processati fin ora, tra i positivi ci sarebbe anche una donna italiana. Restano poco più di 60 tamponi da analizzare, sono infatti circa 700 le persone residenti nei 4 edifici chiusi all’interno della nuova zona rossa.
La zona rossa
Si attendono i risultati degli ultimi tamponi, il provvedimento emesso dal Governatore De Luca sarà in vigore fino al 30 giugno, salvo ulteriori disposizioni da parte della Regione.