Caserta, Cronaca Caserta

Coronavirus, nuovo contagio a San Prisco: l’annuncio

covid-cesa-positiva-bambina-annuncio-sindaco-11-ottobre

Coronavirus, registrato un nuovo contagio a San Prisco: Si tratta di una persona giovanissima che ha manifestato una lieve sintomatologia

Coronavirus, registrato un nuovo contagio a San Prisco: Si tratta di una persona giovanissima che dopo aver manifestato una lieve sintomatologia è risultata positiva al tampone.

San Prisco, nuovo contagio

“È arrivata da parte dell’ASL la comunicazione di un altro caso di positività al Covid-19. Si tratta di una persona giovanissima che dopo aver manifestato una lieve sintomatologia è risultata positiva al tampone, si trova attualmente in isolamento fiduciario con la propria famiglia in buone condizioni generali di salute. In totale da Agosto abbiamo avuto sul nostro territorio 13 casi di positività. Ad oggi abbiamo, al netto delle 8 guarigioni, la presenza di 5 casi di positività sul nostro territorio, dei quali uno è in attesa dell’esito dell’eventuale guarigione. Si coglie l’occasione per condividere una preoccupante criticità relativa al numero, sempre crescente, di persone in isolamento fiduciario e in attesa di tampone o del relativo referto.”

coronavirusSan Prisco

Ultime notizie