Terzo caso di Coronavirus ad Orta di Atella, dopo quelli dell’autotrasportatore tornato dal Nord e di sua moglie. Si tratta, stavolta, di un uomo di 84 anni risultato positivo e in attesa delle controanalisi dell’Istituto superiore di Sanità. L’ex sindaco Andrea Villano ha invitato i cittadini ad attenersi alle regole di contrasto alla diffusione del Covid-19, commentando l’ultimo caso.
Terzo caso positivo di coronavirus ad Orta di Atella
“Purtroppo l’elenco dei contagiati della nostra comunità sta aumentando ma non facciamoci prendere dal panico e seguiamo sempre alla lettera ciò che ci impartiscono le autorità superiori e cioè stare in casa; lavarsi spesso le mani; mantenere la distanza di almeno un metro ed evitare gli assembramenti.” ha scritto l’ex sindaco.
“Stamattina sono riprese, così come avevamo con insistenza richiesto, le attività di sanificazione delle strade, con macchina lavastrade (per la sede stradale) e lancia (per i marciapiedi) utilizzando gli appositi prodotti sanificanti. Nulla è scontato, e permettetemi di ringraziare i responsabili e gli operatori ecologici della società GPN che anche in una situazione di emergenza epidemiologica, come quella che stiamo vivendo, non si tirano indietro”.