Caserta, Cronaca Caserta

Covid, scuole chiuse a Teano: tre focolai scolastici

coronavirus-marcianise-studente-positivo-chiusa-scuola

Covid, scatta la chiusura di tutte le scuole nel Comune di Teano a causa di tre focolai scolastici. Lo annuncia il sindaco Dino D’Andrea con un post su facebook.

Covid, focolai a Teano: scuole chiuse

In virtù della didattica in presenza, avevamo messo a disposizione del Personale Scolastico, Alunni e Famiglie gli strumenti necessari per tutelare e garantire un rientro in sicurezza e ad oggi dopo tante chiacchiere e lamentele delle famiglie si attesta che il numero di screening effettuato presso la collina Sant’Antonio è nettamente inferiore, e questo è sconcertante a dispetto della realtà dei numeri del Covid ed è anche per questo che ci troviamo con :
 Circa 200 persone in ISOLAMENTO FIDUCIARIO tra questi ci sono 24 Bambini di Teano Centro, e 19 di altri due plessi dei borghi.
Ed allora cari concittadini, visto che attraverso riunioni e aggiornamenti con l’UOPC si è venuto a conoscenza che l’RT – Indice di contagio è superiore a 1,5, si è reso necessario “chiudere” per almeno 15 giorni tutte le scuole di ogni ordine e grado sul nostro territorio in quanto ad oggi abbiamo nel nostro Comune almeno 3 FOCOLAI SCOLASTICI”, scrive il primo cittadino.


covidscuoleTeano

Ultime notizie