Caserta, Cronaca Caserta

Ergastolo confermato per un attore di Gomorra. Carcere a vita per i fratelli Terracciano

gomorra-carcere-attori
gomorra-carcere-attori

Conferma da parte della Corte di Cassazione per i fratelli Bernardino e Giuseppe Terracciano: è ergastolo. I due uccisero Luigi e Giuseppe Caiazzo, Villa Literno. Bernardino Terracciano è attore nella serie Tv Gomorra.

Confermata la pena per Terracciano, ha recitato in Gomorra 

Confermato il carcere a vita per i fratelli Terracciano, Bernardino e Giuseppe. Ai due, accusati di aver ucciso nel 1992 Luigi e Giuseppe Caiazzo, la Suprema Corte ha convalidato le condanne del I° e del II° grado di giudizio.

L’omicidio avvenne nel periodo di guerra di camorra, tra i casalesi e l’organizzazione Nco di Raffele Cutolo, dei quali Luigi e Giuseppe Caiazzo facevano parte.

Bernardino Terracciano dal cinema al carcere

Continua la maledizione che vuole attori impegnati in Gomorra, tra cinema e serie Tv, passare da dietro le cineprese a dietro le sbarre. Bernardino Terracciano è solo l’ultimo della lista, ed è l’attore che fino ad ora ha avuto la pena più pesante.

Salvatore Russo, Giovanni Venosa, Saverio Carandente e Susy Di Benedetto sono solo alcuni degli interpreti che poi hanno passato guai con la legge. In 11 anni di dall’uscita del film Gomorra, sono 7 le persone finite in carcere.

Villa Literno